Alberghi | Bed & Breakfast | Agriturismi | Masserie | Villaggi vacanza | Dimore storiche | Case vacanza | Viaggi di gruppo
Arrivano i Buoni Vacanza per le famiglie con redditi più bassi
I  “buoni vacanze” sono... continua

Tutti gli eventi

  VACANZE IN VILLAGGIO VACANZE GARGANO
 
Villaggio Vacanze Gargano, Puglia

Villaggio Club
a Rodi Garganico, Foggia

Per info e prenotazioni 0882 199 55 30

Vacanze in Villaggio Vacanze sul Gargano

VACANZE NEL GARGANO IN VILLAGGIO VACANZE

Il villaggio, situato di fronte alle Isole Tremiti, a picco sul mare, domina dall'alto la lunga striscia di spiaggia ed è circondato da un verde rigoglioso. I servizi e le attrezzature presenti lo posizionano tra i più frequenti club della zonadella zona; è costituito da palazzine a 2 piani circondate da curati prati, dove sono inserite le monocamere 2/3 letti e le bicamere 3/4 letti.

Pacchetti Speciali Settimanali in Pensione Completa Settembre 2009
Offerta dal 30.09 al 13.09 euro 371,00 per persona adulta
+ tessera club e servizio spiaggia
Offerta dal 13.09 al 20.09 euro 329,00 per persona adulta + tessera club e servizio spiaggia

Piano Famiglia 4=2 (2 adulti + 2 bambini fino ai 14 anni non compiuti)
Bambino 0/14 in 3° letto completamente gratuito
7 notti = 6 notti e 14 notti = 12 notti
4 adulti = 3
Speciale coppie sconto del 20% sul prezzo da listino
_______________________________________________

Formula Residence
Offerta dal 30.09 al 13.09 euro 270,00 per bilocale 4 posti letto
+ tessera club, servizio spiaggia e pulizie finali € 40,00
Offerta dal 13.09 al 20.09 euro 250,00 per bilocale 4 posti letto
+ tessera club e servizio spiaggia e pulizie finali € 40,00

Tessera Club: obbligatoria, di euro 30,00 pp dai 3 anni di età per l'ntero soggiorno da pagare in loco
Spiaggia attrezzata: 1 ombrellone, 2 lettini e/o sdraio per camera o unità abitativa euro 20,00 a settimana da pagare in loco

Camere: monolocali a 2/3 letti e bilocali a 3/4 letti, tutti recentemente rinnovati negli arredi e dotati di servizi con doccia, che funge da divisorio tra bagno e antibagno, terrazzino o patio attrezzati. Il cambio della biancheria da bagno è giornaliero, mentre da letto è settimanale.

Ristoranti: quello centrale è situato su un ampio terrazzo da cui si gode una spettacolare ed invidiabile vista delle Isole Tremiti; quello in spiaggia è aperto solo in luglio ed agosto a discrezione del gestore. Entrambi prevedono un servizio a buffet con vino ed acqua in caraffa inclusi a volontà e fino ad esaurimento.

Il soggiorno inizia con la cena del sabato e termina con il pranzo del sabato successivo.
Le camere vengono assegnate dalle ore 18,00 e devono essere lasciate libere entro le ore 10,00. Il rilascio della camera oltre le ore 10.00, comporterà l'addebito della quota giornaliera.


Contatto immediato
Nome Cognome

Indirizzo Telefono

Email

Messaggio


Inviando il modulo si autorizza dei dati personali in base all'art. 13 del DL n°196 del 30/06/2003
(codice in materia di protezione dei dati personali)



Oppure chiamare al numero 0882 199 55 30