A Natale capita spesso di non azzeccare il regalo perfetto per amici e parenti anche dopo aver cercato nei più bei negozi del centro e su siti trendy.
Quest’anno non perdete tempo, vai a colpo sicuro regala Coupon e Cofanetti Benessere in data aperta!
Sotto l’albero a chi ami fai trovare un buono da utilizzare nei migliori centri benessere sparsi in tutta la Puglia, i vantaggi sono molti ad esempio: la persona che riceve il regalo può scegliere il giorno che preferisce per utilizzarlo, è un pensiero perfetto per ogni età, inoltre, è un regalo universalmente apprezzato.
Tra tutte le proposte ed offerte andiamo a vedere quali sono le più interessanti.

Week End ad Alberobello

La vita quotidiana spesso è ricca d’impegni lavorativi e familiari e non sempre c’è la possibilità di ritagliarsi un momento da dedicare alla coppia e al benessere psicofisico.
Regalate o regalatevi un soggiorno in Grand Hotel 4 stelle con SPA, ampi giardini nei quali passeggiare e ristorante interno nel quale degustare menu ricchi di prodotti locali genuini è un must irrinunciabile.
Potete scegliere tra pacchetti con pernottamento oppure pacchetti in day use, potete optare per il solo ingresso nell’area umida del centro benessere oppure includere anche un massaggio di coppia. Il buono ha una durata di 12 mesi così è possibile scegliere con calma la stagione preferita quel quale utilizzarlo.

Trova l’offerta che preferisci presso Grand Hotel & SPA ad Alberobello, provincia di Bari.

I love Salento

In tanti non possono fare a meno del mare, per loro vi consigliamo un Coupon in data aperta nell’elegante Hotel fronte azzurro mare del Salento a Porto Cesareo.
Chi riceverà il buono, spendibile entro il mese di aprile, avrà la possibilità di soggiornare per un week end da favola nelle confortevoli camere, assaporare le ricette dello chef e rilassarsi nel moderno centro benessere dove provare i benefici dell’hammam, sauna finlandese, doccia emozionale, cascata di ghiaccio, vasca idromassaggio.

Scegli di far trovare sotto l’albero un coupon in data aperta nell’Hotel & SPA di Porto Cesareo.

Maxi relax nella Valle D’Itria

Per regalare un pomeriggio rilassante in Resort immerso nella natura della Valle D’Itria scegliete il Rituale Maxi Relax valido, 6 mesi dal giorno dell’acquisto.
Il pacchetto prevede un percorso benessere in area umida della SPA acqua – fuoco della durata di un’ora e mezza, energico massaggio decontratturante nella parte alta del corpo eseguito sul futon e cascata sottile di olio caldo sulla testa.
Se invece volete optare per un soggiorno con pernottamento cena e trattamenti…non preoccupatevi abbiamo anche tante opzioni per una vacanza completa.
Per ottenere un effetto ancora più “wow” quando regalate il buono fate così: prendete una bella scatola rossa, mettete all’interno un pot-pourri ai profumi speziati e adagiateci sopra il coupon, il benessere comincerà già all’apertura con benefica aromaterapia.

Dai uno sguardo a tutti i pacchetti del Resort SPA di Oria in provincia di Brindisi.

I love Gargano

Alcuni non amano il mare e preferiscono rilassarsi con lunghe passeggiate in collina o montagna. Anche per loro abbiamo la località perfetta ovvero San Marco in Lamis in provincia di Foggia.
Il borgo fa parte del Parco Nazionale del Gargano e della Comunità Montana del Gargano. È situato a 550 metri di altitudine a poca distanza da due santuari.
Qui tra aria pulita e bellezze naturali si trova un Resort con SPA 4 stelle con camere davvero particolari.
La Suite, una chicca romantica sensuale, dispone di doccia a vista sulla camera.
Uno dei pacchetti preferiti dalle coppie è senza dubbio “i 5 sensi” che include pernottamento, ingresso al centro benessere, massaggio relax total body da 40 minuti con oli essenziali profumati ideali per ampliare la sensazione di benessere grazie alla aromaterapia.

Regala un week end in Resort a Borgo Celano con data aperta da consumare entro 3 mesi dall’acquisto.

La tua opinione per noi è importante

Facci sapere se questo articolo ti è stato utile lasciando un commento sui nostri canali social Facebook e Instagram.