Capodanno è una delle feste più divertenti sul calendario tutti amano ballare divertirsi e fare mattino a suon di musica ma dove andare per vedere i concerti di piazza top? Bari, Monopoli, Otranto e Matera sono gli eventi più declamati andiamo a scoprire insieme il perché.
Concerto San Silvestro a Bari
La città di Bari si prepara a festeggiare l'arrivo del 2020 in piazza della Libertà con Federica Panicucci che condurrà un grande spettacolo trasmesso in tv su canale 5 e in radio su R101, Radio 105, Radio Subasio e Radio Montecarlo. Sul palco vedremo numerosi artisti tra cui J-Ax, Mondomarcio, Fabrizio Moro, Nek, Raf, Umberto Tozzi, Francesco Renga, Anna Tatangelo, Shade, Rovazzi, Riki, Giordana Angi, Annalisa, Fred De Palma, Elodie e Marianne Mirage.
Capodanno in piazza a Matera
La città di Matera, a pochi km di distanza da Taranto, per dare il benvenuto all'anno nuovo nella piazza principale della città dei sassi si esibiranno i Tiromancino. Dopo la mezzanotte invece si potrà ballare grazie ai numerosi Dj set che si alterneranno fino al mattino.
Benvenuto 2020 a Monopoli
Nel cuore del centro storico di Monopoli in Piazza Garibaldi si festeggia tutti insieme l'arrivo del 2020 con Veronica Pellegrino direttamente da Radionorba che farà divertire il pubblico grazie a Dj set, musica, animazione, tanti ospiti che si alterneranno sul palco e ospite speciale della serata Francesco Baccini che canterà le sue canzoni più famose.
L'Alba dei Popoli a Otranto
Per concludere l'itinerario tra i concerti di piazza a San Silvestro in Puglia vi segnaliamo L'Alba dei Popoli di Otranto è una delle feste di Capodanno più importanti di tutta la regione. Quest'anno sul palcoscenico si alterneranno tanti giovani talenti provenienti dai talent show televisivi musicali di X Factor e Amici di Maria De Filippi. Dopo i festeggiamenti potete trovare ristoro nella Dimora Storica di Martano distante pochi km.