La Puglia è una delle mete più ambite per il Capodanno perché ci sono numerose città nelle quali vivere un sogno ad occhi aperti tra location suggestive, concertoni in piazza ed eventi straordinari. Abbiamo indetto un sondaggio tra tutti i nostri clienti affezionati e siamo pronti per darvi il risultato così possiamo stilare un itinerario tra le migliori 5 località in Puglia nella quali trascorrere il Capodanno.
1 . Alberobello
Alberobello è una delle città in provincia di Bari più amata grazie alla presenza dei celebri Trulli, dei mercatini artigianali, del presepe vivente e della manifestazione "Night Light" che illumina i pittoreschi tetti conici di mille colori e forme che incantano adulti e bambini.
A soli 3 km dal centro si trova il Grand Hotel 4 stelle con SPA che propone un pacchetto promozionale 2 notti con incluso il gran Cenone con Veglione, ricco Pranzo e ingresso al centro benessere per riprendersi dai bagordi e dai balli scatenati. Richiedi un preventivo.
2. Porto Cesareo
Il Salento che si trova nella parte più meridionale della Puglia è la culla d'incantevoli città costiere come Gallipoli, Otranto, Torre dell'Orso o Porto Cesareo.
Chi ama il mare non può esimersi dal trascorrere la fine d'anno in un elegante Hotel 4 stelle a pochi passi dalle sue onde per questo l'Hotel con SPA propone un pacchetto 2 notti in mezza o pensione completa con accesso al centro benessere, veglione con serata danzante, animazione per i bambini e tanto divertimento!
3. Ostuni
Situato nella provincia di Brindisi Ostuni è una splendida città conosciuta con il soprannome di "Città Bianca". Questo nome le è stato dato per via delle case costruite con blocchi di calce bianca quindi da lontano il colpo d'occhio è fantastico sembra di osservare una scena di un film, un paesaggio surreale! Le sue piccole strade sostituite da scale caratterizzano il centro storico dove troviamo botteghe dell'artigianato dove degustare prodotti tipici e locali che animano la vita notturna. Chi ama i borghi particolari amerà questa città! Scoprite Ostuni e la Valle d'Itria a Capodanno approfittando dell'offerta del Resort 3 stelle di San Vito dei Normanni in provincia di Brindisi.
4. Monte Sant'Angelo
In provincia di Foggia troviamo lo splendido promontorio del Gargano anche detto "sperone dello stivale" , esso si protende nel mare Adriatico ed è una delle aree naturali tra le più belle e il più sorprendenti di tutta la Puglia. Gran parte di questo promontorio è coperto dalla fitta vegetazione del Parco Nazione del Gargano. Oltre alle meraviglie naturali ci sono molti borghi e città da esplorare. Per il Capodanno è facile farsi ammaliare da Monte Sant'Angelo e dal suo santuario di San Michele con Grotta, patrimonio dell'umanità UNESCO, nella quale assistere alla indimenticabile messa di mezzanotte.
Approfittate del pacchetto da 1 , 2 o 3 notti dell'Hotel con SPA fronte Castello Svevo di Monte Sant'Angelo per incominciare il 2020 in un luogo da favola.
5. Lecce
Spesso definita come la "Firenze del Sud" questa incredibile città è uno dei luoghi della Puglia da visitare almeno una volta nella vita! Durante le festività è resa ancor più bella dalle numerose decorazioni con enormi abeti, mille luci colorate, presepi di cartapesta e mercatini. Non perdete l'occasione di visitare Lecce e le sue provincie come Tricase dove prende vita il presepe vivente più longevo d'Europa, Copertino, Santa Maria al Bagno o Nardò.